Lettori e annunci

Le news di Piazza Marineo

Marineo – Il blog Piazza Marineo si fa in due (blog e news) per dare vita a un nuovo foglio di informazione che ci consenta di spaziare attorno a molteplici aspetti che interessano la nostra comunità: dai temi politici (nazionali, regionali e locali) all’attualità, dalla letteratura allo spettacolo,  dall’associazionismo allo sport. Cercheremo di farlo (nella speranza di riuscirci) con puntualità, desiderio di approfondimento e professionalità. La collaborazione dei lettori non solo è gradita, ma è addirittura rienuta indispensabile per manterere in vita e costantemente aggiornate le news. Un nuovo volo sta per decollare, quindi incrociate le dita, allacciate le cinture di sicurezza e inviate pure i vostri scritti (lettere, articoli, riflessioni, poesie, annunci, foto…) all’indirizzo e-mail nucciobenanti@libero.it.  

6 responses

5 09 2008
lzf

Caro Nuccio,
tutto concorre a far crescere questa variegata comunità per cui ben venga una ulteriore espressione della vitalità del “comunicare”.
Auguri e che il marinese cittadino colga questa chance per manifestare l’essere un mattone, pur interrato quindi invisibile ai più, pensante: dato che l’amministratore ricorda costui in prossimità delle tornate elettorali e solo “tannu”.

5 09 2008
piazzamarineo

Diciamo che ho fabbricato una nuova bicicletta nella speranza che anche altre persone vogliano concorrere a pedalare. Il blog Piazza Marineo non lo mollo, ma per queste News avrò bisogno di collaboratori per manternerle aggiornate.

6 09 2008
Gian Piero Corso

Carissimo complimenti.
Queste iniziative fanno solo crescere le nostre comunità locali. Ti auguro un gran bene con Piazza Marineo News, possano i tuoi concittadini trarne motivo di ulteriore crescita.

6 09 2008
piazzamarineo

Grazie,
colgo l’occasione per complimentarmi per l’eleganza e la praticità del vostro Misilmeri News.

21 10 2008
salvo ribaudo

gia era abbastanza forte e funzionale la tua piazza marineo per la crescita di marineo ma in ogni caso …zuccaru nun guasta pietanza. auguroni da parte del vicepresidente del consiglio salvo ribaudo

23 10 2008
piazzamarineo

In effetti non riesco a tenerne due al 100%: quindi sto concentrando le mie emergie soprattutto sul primo:
http://piazzamarineo.blogspot.com/
Se trovo un buon acquirente il secondo… lo vendo!

Ciao.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: